Thursday, January 20, 2011

Ewcm A Few Days Before Period?

... AND SO TODAY '


Siete stati tutti tanto gentili a condividere la mia indignazione, mi avete offerto preziosissimi consigli e avete dato parole furiose ai miei pensieri che bollivano sotto a un coperchio.
Grazie di cuore, detto proprio col cuore, di avere semplicemente letto e condiviso, di avere lasciato un commento o di avermi scritto accorate mail.
Da oggi inserirò le foto con sovraimpresso il mio nome.
Giustamente, come mi dite in molte, è un deterrente.

Per curiosità vostra, volevo dirvi che questa foto grande è una delle cinque o sei che la signora "Honest and sincere" (as they call themselves) had published on this its listing on Etsy .. Fortunately
replaced it with a picture of his work.

PS:
A crumb of my anger is only for the fact that these subjects would not dream of apologizing. Which brought them back to a state of moral honesty minimum wage.

0 comments:

Post a Comment