Wednesday, February 16, 2011

My Tongue Burns After Tongue Piercing

two hearts ..... and a hut !!!!!

.... but no! What do I say ....... I'm just careless! it's two hearts and a bag !....
Today, I finally opened my macchinadacucireapedale..... e sentire il suo rumore (è un pò vecchiotta!) mi piace sempre più! Certo quando la pioggia è incessante come oggi cosa c'è di meglio che creare?.........e così, nonostante sia un pò giù (bhooooo!!!!) son venuti fuori alcuni lavoretti. Due cuori e una borsa, appunto!!!! Questo è il primo ....con un briciolo di avanzi!
.....questo è il secondo .......a righe davanti, a quadretti vichy behind! Mooooltto simple!
And then I started to sew some new bag. Not say new is a little exaggerated, in the sense that the model is always the same, but this time I have a lot of fabric available, so I could also make the handles, while the strings I used them as mere decoration ..... .. I would say that the effect is not at all (pun!) bad!
.....altre borse sono in attesa di venire alla luce! A proposito.....è nata Elisa ! la bimba di Daniela!
:-)

0 comments:

Post a Comment