Wednesday, December 15, 2010

Gold Desert Eagle Toy For Sale



brrrrr...............chemartedìfreddo!!!!!!!!
Eccomi qui, dopo qualche giorno di assenza.....e senza voce, per questo, mannaggia non sono stata all'incontro con le Toscane creative ! Ma tutto passa............ e poichè Natale è sempre Natale e se anche non ci vogliamo pensare, tutt'intorno ti costringe a farlo......allora ho tirato fuori ancora una volta un pò, ma pochina pochina, a dire il vero, di fantasia .
Il risultato????? Questi portatovaglioli rossi (in realtà il colore è un pò meno acceso di come appare in foto!)!!!!!!!!!!!
.....ma potrebbero anche essere utilizzati come decori centrotavola, a pensarci bene e riguardando le foto!
I fiori sono in filo pirkka , una mia grande passione, se vi interessa vi segnalo un sito in cui sono spiegati molto bene (io ho un libro!), mentre per la base ho seguito il tutorial che vi avevo proposto qualche post fa (quando faceva caldo e l'aria era tiepida!)...... Penso che su una bella tovaglia faranno diventare la tavola ancora più invitante e accogliente! 
Vorrei fare tante di quelle cose....molte sono in cantiere, molte ci ho provato ma non riesco a raggiungere mai gli stessi risultati dei lavori di Pia o di  Carmen , e ne dovrei aggiungere molte altre di blogghine che creano cose stupende..........poi, ieri da Angie ho visto, come sempre, cose bellissime....i suoi ultimi sottopentola  mi sono proprio piaciuti. Ho provato a farne uno, anche se non l'ho profumato.....comunque mi piace e penso che, past the holidays, someone else will pop out of me for now ................ I've put on this beautiful teapot , a fond memory of Robert, friend, colleague, almost a brother. ...... that no longer exists, and every passing day he feels his lack .............
and cast a bit of sadness what could be better than watching my two boys , as I call them now, Giotto and Cimabue, who did not do not miss a ray of sunshine !!!!!!
:-)

0 comments:

Post a Comment